La cucina
Una serie di ricette rappresentative e irrinunciabili è il nostro… piatto forte! Accanto ad esse, con passione e costanza portiamo avanti una ricerca su tutto il territorio nazionale di prodotti d’eccellenza, avendo uno dei riferimenti nei presidi Slow Food, dai salumi, ai formaggi, alle farine, vini e distillati.
Scopri il menùProtagonisti sempre in scena sono il riso venere nero con gamberi e carciofi (sostituiti dai funghi finferli nel periodo estivo) e le carni alla griglia (dal black angus alla manzetta prussiana, passando per la gallina grisa della nostra Lessinia, quando disponibile). Maiale, agnello e coniglio trovano collocazione nella nostra lista a rotazione e, ogni tanto, anche qualche pesce si intrufola tra le righe, sia d’acqua dolce (salmerino alpino, lavarello,) che di mare. Dulcis in fundo con il semifreddo al torrone con crema di zabaione alla vecchia maniera: tuorli, zucchero, Marsala o Vernaccia e vino bianco.
Scopri il menùGli gnocchi fanno parte della tradizione culinaria veronese e da noi hanno sempre un posto di primo piano, con un menu degustazione articolato su cinque portate con abbinamenti diversi, in calendario annualmente ogni venerdì gnocolàr.
Scopri il menùSiamo curiosi ed esploriamo ogni innovazione che possa migliorare i risultati: tra le cotture, abbiamo adottato anche le basse temperature, per esaltare la qualità delle pietanze, pur senza stravolgere il nostro stile, che abbina la solida storia gastronomica italiana e veronese con incursioni nel mondo più esotico delle spezie e di prodotti lontani, in cerca di ben combinati matrimoni di gusto.
Il menù può essere modulato su richieste per intolleranze o allergie.
Buon appetito!
Lo chef Gian Maria Bicego